Compila senza impegno il modulo per ricevere tutte le informazioni che ti servono.
Il nostro personale è disponibile per aiutarti a trovare la soluzione migliore per le tue necessità. Se lo desideri, puoi anche contattarci per telefono.
Le nostre tre sale riunioni Lambrate offrono soluzioni versatili per ogni tuo bisogno: videoconferenze, incontri d’affari, o eventi di networking. Goditi una connettività ad alta velocità, massima sicurezza e tecnologia di ultima generazione, tutto in uno spazio dal design accattivante situato a breve distanza dalla metropolitana. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni!
€ 27 / 101 / 189 all inclusive*
un’ora / mezza giornata (5 ore) / giornata intera (10 ore)
PROMO -10% valida fino al 31/05
2/4 persone
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end*
Sala con Monitor 65" - (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams), Sistemi di streaming WIFI (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), e lavagna a fogli mobili
Accesso al terrazzo per coffe break (offerto) e light lunch
Wifi 2GB, stampanti e scanner, assistenza tecnica
€ 36 / 135 / 225 all inclusive*
un’ora / mezza giornata (5 ore) / giornata intera (10 ore)
PROMO -10% valida fino al 31/05
6/8 persone
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end*
Monitor 65" supporta 3CX, Zoom, Skype, GoToMeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams; sistemi di streaming WiFi (DLNA, AirPlay, Chromecast) e lavagna a fogli mobili disponibili.
Accesso al terrazzo per coffe break (offerto) e light lunch
Wifi 2GB, stampanti e scanner, assistenza tecnica
€ 45 / 171 / 315 all inclusive*
un’ora / mezza giornata (5 ore) / giornata intera (10 ore)
PROMO -10% valida fino al 31/05
8/10 persone
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end*
Videoproiettore interattivo 100" - (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams), Sistemi di streaming WIFI (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), e lavagna a fogli mobili
Accesso al terrazzo per coffe break (offerto) e light lunch
Wifi 2GB, stampanti e scanner, assistenza tecnica
* I prezzi indicati sono inclusivi delle promozioni o sconti attualmente disponibili e sono espressi al netto dell’IVA. Si applicano all’utilizzo delle sale meeting nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie 9:00-19:00 per l’intera giornata (10 ore), oppure 9:00-14:00 o 14:00-19:00 per mezza giornata (5 ore). Inoltre, i prezzi includono l’uso di tutte le attrezzature tecnologiche disponibili in ciascuna sala per tutta la durata del noleggio. Sono esclusi nei prezzi servizi aggiuntivi quali coffee break o catering personalizzato. Per prenotazioni in orari non standard, nei giorni festivi, durante eventi cittadini significativi come fiere o il Salone del Mobile, nei fine settimana o in orario serale (dopo le 19:00), verrà applicato un sovrapprezzo.
Per ottenere lo schema tecnico, esplorare le configurazioni disponibili, scoprire i servizi opzionali aggiuntivi e conoscere le dimensioni,
ti invitiamo a scaricare il PDF disponibile nel link qui sotto.
Via Galla Placidia, 12
20131 Milano
Apertura visite: lun-ven 9.00-18.00 su prenotazione
Come arrivarci: M1 (rossa) fermate Loreto (400 m) o M2 Piola (600 m); con gli autobus linea 81 (100 m), linee 55 – 62 (300 m), linee 45 – 54 – 75 – 93 – 175 – 924 (800 m); tram linea 19 (800 m); con i treni suburbani o regionali fermata lambrate fs (800 m); fermata dei taxi (100 m); posteggio convenzionato (100 m).
Il nostro personale è disponibile per aiutarti a trovare la soluzione migliore per le tue necessità. Se lo desideri, puoi anche contattarci per telefono.
*La promo è valida per i nuovi clienti non è valida su Carnet 10 ingressi, abbonamenti di postazioni e pacchetti ore sale riunioni. Utilizza i moduli di prenotazione per riscattare il coupon.