Compila senza impegno il modulo per ricevere tutte le informazioni che ti servono.
il nostro staff è a disposizione per guidarti nella scelta migliore per la tua esigenza.
Le nostre quattro sale riunioni a Milano possono soddisfare tutte le tue esigenze di spazio per una riunione di lavoro, un meeting, un evento di networking, una videoconferenza ma anche per formazione e colloqui. Ogni sala dispone di connettività super veloce, sicurezza e tecnologia all’avanguardia. Tutte le sale sono arredate con “design styles” diversi e sono tutte a pochi passi dalle metropolitane di Milano.
€ 27 / 101 / 189 all inclusive*
un’ora / mezza giornata (5 ore) / giornata intera (10 ore)
PROMO -10% valida fino al 30/04
2/4 persone
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end*
Monitor 65" - (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams), Sistemi di streaming WIFI (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), e lavagna a fogli mobili
Accesso al terrazzo per coffe break e light lunch
Wifi5 2GB, stampanti e scanner, assistenza tecnica
€ 36 / 135 / 225 all inclusive*
un’ora / mezza giornata (5 ore) / giornata intera (10 ore)
PROMO -10% valida fino al 30/04
6/8 persone
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end*
Monitor 65" 4k - (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams), Sistemi di streaming WIFI (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), e lavagna a fogli mobili
Accesso al terrazzo per coffe break e light lunch
Wifi5 2GB, stampanti e scanner, assistenza tecnica
€ 45 / 171 / 315 all inclusive*
un’ora / mezza giornata (5 ore) / giornata intera (10 ore)
PROMO -10% valida fino al 30/04
8/10 persone
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end*
Videoproiettore interattivo 100" - (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams), Sistemi di streaming WIFI (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), e lavagna a fogli mobili
Accesso al terrazzo per coffe break e light lunch
Wifi5 2GB, stampanti e scanner, assistenza tecnica
€ 67 / 209 / 374 all inclusive*
un’ora / mezza giornata (5 ore) / giornata intera (10 ore)
PROMO -10% valida fino al 30/04
15/17 persone
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end, accesso indipendente su strada*
3 x Tv 65" 4k in matrix o video wall, video conference (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams) e streaming wifi (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), 2 lavagne a fogli mobili, impianto audio 5.1, dvd e blu-ray
Accesso al cortile esterno e zona coffe break, frigor
Wifi5 1GB, stampanti e scanner, assistenza tecnica
€ 67 / 209 / 374 all inclusive*
un’ora / mezza giornata (5 ore) / giornata intera (10 ore)
PROMO -10% valida fino al 30/04
20/25 persone
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end, accesso indipendente su strada*
3 x Tv 65" 4k in matrix o video wall, video conference (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams) e streaming wifi (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), 2 lavagne a fogli mobili, impianto audio 5.1, dvd e blu-ray
Accesso al cortile esterno e zona coffe break, frigor
Wifi5 1GB, stampante e scanner, assistenza tecnica
€ 67 / 209 / 374 all inclusive*
un’ora / mezza giornata (5 ore) / giornata intera (10 ore)
PROMO -10% valida fino al 30/04
25/30 persone
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end, accesso indipendente su strada*
3 x Tv 65" 4k in matrix o video wall, video conference (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams) e streaming wifi (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), 2 lavagne a fogli mobili, impianto audio 5.1, dvd e blu-ray
Accesso al cortile esterno e zona coffe break, frigor
Wifi 1GB, stampante e scanner, assistenza tecnica
* I prezzi comprendono le promozioni/sconti in corso e si intendono Iva esclusa e si riferiscono all’utilizzo delle sale meeting durante la settimana dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19 (giornata intera 10 ore), dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19 (mezza giornata 5 ore). I prezzi comprendono l’utilizzo di tutte le dotazioni tecnologiche comprese in ogni sala per l’intera durata della prenotazione. I prezzi non comprendono coffe break o catering su misura. Nel caso di orari non standard, giorni festivi, nel corso di particolari eventi cittadini (fiere o salone del mobile), durante il fine settimana e durante orari serali (dopo le ore 19:00) si applica un sovrapprezzo.
Se ti servono informazioni, avere uno schema tecnico, conoscere le configurazioni possibili,
gli ulteriori servizi opzionali e le dimensioni, scarica il pdf qui sotto.
Consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare le Sale Riunioni 2 giorni prima, perché così possiamo garantire la disponibilità.
Le nostre Sale Riunioni sono utilizzabili anche solo per 1 ora, ma anche per mezza giornata o giornata intera.
Ci preoccuperemo di controllare che non sia già stata prenotata così in caso di disponibilità potrai prolungare il tempo di utilizzo.
Le meeting room nelle sedi di milano sono attrezzate con i migliori dispositivi: 3 x Tv 65″ 4k in matrix o video wall, Videoproiettore interattivo 100″ , Monitor 65″ – (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams), Sistemi di streaming WIFI (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), e lavagna a fogli mobili.
A cavo ma anche Wifi6 fino a 2GB.
Puoi disdire la Sala senza penali entro 2 giorni lavorativi dalla prenotazione. Basta scrivere una email a info@coworkinglab.it chiedendo l’annullamento o di cambiare la data della prenotazione.
Se non dovessi rispettare questa tempistica ricorda che, più si avvicina la data della prenotazione più aumentano le penali previste dal contratto!
Le nostre sale riunioni sono adatte a qualsiasi scopo: colloqui, formazione, corsi ed eventi. Ti suggeriamo per colloqui 1 to 1 la sala Euphorbia, per corsi di formazione numerosi la Sala Protea. Le sale Echeveria e Agave sono adatte per riunioni, meeting fino a 10/12 partecipanti.
Via Galla Placidia, 12
20131 Milano
Apertura visite: lun-ven 9.00-18.00 su prenotazione
Come arrivarci: M1 (rossa) fermate Loreto (400 m) o M2 Piola (600 m); con gli autobus linea 81 (100 m), linee 55 – 62 (300 m), linee 45 – 54 – 75 – 93 – 175 – 924 (800 m); tram linea 19 (800 m); con i treni suburbani o regionali fermata lambrate fs (800 m); fermata dei taxi (100 m); posteggio convenzionato (100 m).
Viale Lombardia, 65
20131 Milano
Apertura visite: lun-ven 9.00-18.00 su prenotazione
Come arrivarci: Fermata M2 Lambrate FS (1000 m); Fermata M2 Piola (750 m); Fermata M1 Loreto (700 m); Autobus linea 81 (100 m); Autobus linee 55 – 62 (350 m); Autobus linee 45 – 54 – 75 – 93 – 175 – 924 (1000 m); Tram linea 19 (1000 m); Treni fermata Lambrate FS (1000 m); Taxi (50 m)
Posteggio convenzionato (100 m).
il nostro staff è a disposizione per guidarti nella scelta migliore per la tua esigenza.
*La promo non è valida su Carnet 10 ingressi, abbonamenti di postazioni e pacchetti ore sale riunioni. Utilizza i moduli di prenotazione per riscattare il coupon.