Compila senza impegno il modulo per ricevere tutte le informazioni che ti servono.
il nostro staff è a tua disposizione per guidarti nella scelta migliore per la tua esigenza. Se preferisci contattaci telefonicamente.
Le tre sale riunioni Lambrate possono soddisfare tutte le tue esigenze di spazio per una videoconferenza, una riunione di lavoro o un evento di networking. Connettività super veloce, sicurezza e tecnologia all’avanguardia, in un ambiente di design a pochi passi dalla metropolitana: cosa aspetti? Chiamaci ora per saperne di più!
€ 27 / 101 / 189 all inclusive*
un’ora / mezza giornata (5 ore) / giornata intera (10 ore)
in PROMO -10% valida fino al 30/04
2/4 persone
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end*
Monitor 65" - (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams), Sistemi di streaming WIFI (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), e lavagna a fogli mobili
Accesso al terrazzo per coffe break (offerto) e light lunch
Wifi 2GB, stampanti e scanner, assistenza tecnica
€ 36 / 135 / 225 all inclusive*
un’ora / mezza giornata (5 ore) / giornata intera (10 ore)
in PROMO -10% valida fino al 30/04
6/8 persone
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end*
Monitor 65" 4k - (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams), Sistemi di streaming WIFI (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), e lavagna a fogli mobili
Accesso al terrazzo per coffe break (offerto) e light lunch
Wifi 2GB, stampanti e scanner, assistenza tecnica
€ 45 / 171 / 315 all inclusive*
un’ora / mezza giornata (5 ore) / giornata intera (10 ore)
in PROMO -10% valida fino al 30/04
8/10 persone
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end*
Videoproiettore interattivo 100" - (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams), Sistemi di streaming WIFI (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), e lavagna a fogli mobili
Accesso al terrazzo per coffe break (offerto) e light lunch
Wifi 2GB, stampanti e scanner, assistenza tecnica
* I prezzi comprendono le promozioni/sconti in corso e si intendono Iva esclusa e si riferiscono all’utilizzo delle sale meeting durante la settimana dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19 (giornata intera 10 ore), dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19 (mezza giornata 5 ore). I prezzi comprendono l’utilizzo di tutte le dotazioni tecnologiche comprese in ogni sala per l’intera durata della prenotazione. I prezzi non comprendono coffe break o catering su misura. Nel caso di orari non standard, giorni festivi, nel corso di particolari eventi cittadini (fiere o salone del mobile), durante il fine settimana e durante orari serali (dopo le ore 19:00) si applica un sovrapprezzo.
Se ti servono informazioni, avere uno schema tecnico, conoscere le configurazioni possibili,
gli ulteriori servizi opzionali e le dimensioni, scarica il pdf qui sotto.
Via Galla Placidia, 12
20131 Milano
Apertura visite: lun-ven 9.00-18.00 su prenotazione
Come arrivarci: M1 (rossa) fermate Loreto (400 m) o M2 Piola (600 m); con gli autobus linea 81 (100 m), linee 55 – 62 (300 m), linee 45 – 54 – 75 – 93 – 175 – 924 (800 m); tram linea 19 (800 m); con i treni suburbani o regionali fermata lambrate fs (800 m); fermata dei taxi (100 m); posteggio convenzionato (100 m).
il nostro staff è a tua disposizione per guidarti nella scelta migliore per la tua esigenza. Se preferisci contattaci telefonicamente.
*La promo non è valida su Carnet 10 ingressi, abbonamenti di postazioni e pacchetti ore sale riunioni. Utilizza i moduli di prenotazione per riscattare il coupon.