Compila senza impegno il modulo per ricevere tutte le informazioni che ti servono.
Il nostro team è pronto ad assisterti nella scelta più adatta alle tue esigenze. Se preferisci, puoi anche contattarci telefonicamente.
Le sale riunioni situate a Loreto offrono un ambiente perfettamente attrezzato per ospitare una vasta gamma di eventi, incluse videoconferenze, incontri professionali e sessioni di networking. Queste strutture sono dotate di connessione internet ad alta velocità, accessi indipendenti e tecnologia avanzata, il tutto incorniciato in un design elegante nelle immediate vicinanze della stazione metropolitana di Loreto. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci.
prezzo: €67 / €209 / €374
durata: un’ora / mezza giornata / giornata intera
15/27 persone
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end, accesso indipendente su strada*
Sala con 3 TV 65" 4K (matrix o video wall), videoconferenza (3CX, Zoom, Skype, GoToMeeting, WebEx, Google Meet, Teams), streaming WiFi (DLNA, AirPlay, Chromecast), 2 lavagne mobili, audio 5.1, DVD, Blu-ray.
Accesso al cortile esterno e zona coffe break (offerto), frigor
Wifi 1GB, stampanti e scanner, assistenza tecnica
prezzo: €67 / €209 / €374
durata: un’ora / mezza giornata / giornata intera
20/25 persone
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end, accesso indipendente su strada*
3 TV 65" 4K (matrix/video wall), supporto per videoconferenze (3CX, Zoom, Skype, GoToMeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams) e streaming WiFi (DLNA, AirPlay, Chromecast). Include anche 2 lavagne mobili, impianto audio 5.1, lettori DVD e Blu-ray.
Accesso al cortile esterno e zona coffe break (offerto), frigor
Wifi 1GB, stampante e scanner, assistenza tecnica
prezzo: €67 / €209 / €374
durata: un’ora / mezza giornata / giornata intera
25/30 persone
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end, accesso indipendente su strada*
Sala equipaggiata con tre TV 65" 4K (matrix/video wall), supporto videoconferenza (3CX, Zoom, Skype, GoToMeeting, WebEx, Google Meet, Teams), streaming WiFi (DLNA, AirPlay, Chromecast), due lavagne mobili, audio 5.1, DVD/Blu-ray.
Accesso al cortile esterno e zona coffe break (offerto), frigor
Wifi 1GB, stampante e scanner, assistenza tecnica
* I costi presentati includono le promozioni e gli sconti in vigore, escludendo l’IVA. Sono validi per l’utilizzo delle sale meeting nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, con opzioni orarie che comprendono la giornata intera dalle 9:00 alle 19:00 (10 ore) o la mezza giornata dalle 9:00 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 19:00 (5 ore). I prezzi coprono l’utilizzo completo delle attrezzature tecnologiche presenti in ogni sala per l’intera durata della prenotazione.
Per accedere allo schema tecnico, visualizzare le opzioni di configurazione, scoprire i servizi aggiuntivi e verificare le dimensioni, si prega di scaricare il PDF tramite il link sottostante.
Viale Lombardia, 65
20131 Milano
Apertura visite: lun-ven 9.00-18.00 su prenotazione
Come arrivarci: M1 (rossa) fermate Loreto (400 m) o M2 Piola (600 m); con gli autobus linea 81 (100 m), linee 55 – 62 (300 m), linee 45 – 54 – 75 – 93 – 175 – 924 (800 m); tram linea 19 (800 m); con i treni suburbani o regionali fermata lambrate fs (800 m); fermata dei taxi (100 m); posteggio convenzionato (100 m).
Il nostro team è pronto ad assisterti nella scelta più adatta alle tue esigenze. Se preferisci, puoi anche contattarci telefonicamente.