Compila senza impegno il modulo per ricevere tutte le informazioni che ti servono.
Il nostro staff è pronto a guidarti nella scelta ideale per le tue esigenze. Se preferisci, contattaci telefonicamente.
Le nostre sale riunioni Milano, sono progettate per rispondere a una vasta gamma di necessità: dai meeting di lavoro, agli eventi di networking, passando per videoconferenze, sessioni di formazione e colloqui. Ogni sala è dotata di connettività ad alta velocità, sistemi di sicurezza avanzati e la più moderna tecnologia. L’arredamento varia tra diverse sale, ognuna caratterizzata da un unico stile di design, e la loro ubicazione è comodamente vicina alle fermate della metropolitana milanese.
da €27 / €101 / €189
un’ora / mezza giornata / giornata intera
PROMO valida fino al 31/05
2/4 persone
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end*
Sala con Monitor 65" - (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams), Sistemi di streaming WIFI (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), e lavagna a fogli mobili
Accesso al terrazzo per coffe break e light lunch
Wifi5 2GB, stampanti e scanner, assistenza tecnica
da € 36 / €135 / €225
un’ora / mezza giornata / giornata intera
PROMO valida fino al 31/05
6/8 persone
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end*
Monitor 65" 4k - (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams), Sistemi di streaming WIFI (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), e lavagna a fogli mobili
Accesso al terrazzo per coffee break e light lunch disponibile
Wifi5 2GB, stampanti e scanner, assistenza tecnica
da €45 / €171 / €315
un’ora / mezza giornata / giornata intera
PROMO valida fino al 31/05
8/10 persone
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end*
Videoproiettore interattivo 100" - (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams), Sistemi di streaming WIFI (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), e lavagna a fogli mobili
Disponibile accesso al terrazzo per coffee break e light lunch
Wifi5 2GB, stampanti e scanner, assistenza tecnica
da € 67 / €209 / €374
un’ora / mezza giornata / giornata intera
PROMO valida fino al 31/05
15/17 persone
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end, accesso indipendente su strada*
Sala equipaggiata con tre TV 65" 4K (matrix/video wall), supporto videoconferenza (3CX, Zoom, Skype, GoToMeeting, WebEx, Google Meet, Teams), streaming WiFi (DLNA, AirPlay, Chromecast), due lavagne mobili, audio 5.1, DVD/Blu-ray.
Accesso al cortile esterno e zona coffe break, frigor
WiFi 5 2GB, scanner e stampanti, assistenza tecnica dedicata
da €67 / €209 / €374
un’ora / mezza giornata / giornata intera
PROMO valida fino al 31/05
20/25 persone
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end, accesso indipendente su strada*
Sala con 3 TV 65" 4K (matrix o video wall), videoconferenza (3CX, Zoom, Skype, GoToMeeting, WebEx, Google Meet, Teams), streaming WiFi (DLNA, AirPlay, Chromecast), 2 lavagne mobili, audio 5.1, DVD, Blu-ray.
Accesso al cortile con zona coffee break e frigorifero disponibile
Wifi5 1GB, stampante e scanner, assistenza tecnica
da €67 / €209 / €374
un’ora / mezza giornata / giornata intera
PROMO valida fino al 31/05
25/30 persone
Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 ma anche serale o week-end, accesso indipendente su strada*
3 TV 65" 4K (matrix/video wall), supporto per videoconferenze (3CX, Zoom, Skype, GoToMeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams) e streaming WiFi (DLNA, AirPlay, Chromecast). Include anche 2 lavagne mobili, impianto audio 5.1, lettori DVD e Blu-ray.
Accesso al cortile esterno e zona coffe break, frigor
Wifi 1GB, stampante e scanner, assistenza tecnica
* I prezzi comprendono le promozioni/sconti in corso e si intendono Iva esclusa e si riferiscono all’utilizzo delle sale meeting durante la settimana dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19 (giornata intera 10 ore), dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19 (mezza giornata 5 ore). I prezzi comprendono l’utilizzo delle dotazioni tecnologiche di ogni sala.
Se ti servono informazioni, avere uno schema tecnico, conoscere le configurazioni possibili,
gli ulteriori servizi opzionali e le dimensioni, scarica il pdf qui sotto.
Consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare le Sale Riunioni 2 giorni prima, perché così possiamo garantire la disponibilità.
Le nostre Sale Riunioni sono utilizzabili anche solo per 1 ora, ma anche per mezza giornata o giornata intera.
Ci preoccuperemo di controllare che non sia già stata prenotata così in caso di disponibilità potrai prolungare il tempo di utilizzo.
Le meeting room nelle sedi di milano sono attrezzate con i migliori dispositivi: 3 x Tv 65″ 4k in matrix o video wall, Videoproiettore interattivo 100″ , Monitor 65″ – (3CX, Zoom, Skype, Gotomeeting, Cisco WebEx, Google Meet, Microsoft Teams), Sistemi di streaming WIFI (DLNA, AIRPLAY, CHROMECAST), e lavagna a fogli mobili.
A cavo ma anche Wifi6 fino a 2GB.
Puoi disdire la Sala senza penali entro 2 giorni lavorativi dalla prenotazione. Basta scrivere una email a info@coworkinglab.it chiedendo l’annullamento o di cambiare la data della prenotazione.
Se non dovessi rispettare questa tempistica ricorda che, più si avvicina la data della prenotazione più aumentano le penali previste dal contratto!
Le nostre sale riunioni sono adatte a qualsiasi scopo: colloqui, formazione, corsi ed eventi. Ti suggeriamo per colloqui 1 to 1 la sala Euphorbia, per corsi di formazione numerosi la Sala Protea. Le sale Echeveria e Agave sono adatte per riunioni, meeting fino a 10/12 partecipanti.
Milano Centro | Porta Venezia – Loreto | Lambrate – Nolo – Piola – Città Studi | Centrale – Repubblica,
Washington – Pagano – De Angeli | Garibaldi – Isola – Sarpi – Porta Nuova | Gorla – Precotto – Adriano – Turro |
Bande Nere – Lorenteggio – Boscoincittà | Navigli – Tortona – San Cristoforo | Bicocca – Greco |
Porta Romana – Corvetto | Forlanini – Linate.
Via Galla Placidia, 12
20131 Milano
Apertura visite: lun-ven 9.00-18.00 su prenotazione
Come arrivarci: M1 (rossa) fermate Loreto (400 m) o M2 Piola (600 m); con gli autobus linea 81 (100 m), linee 55 – 62 (300 m), linee 45 – 54 – 75 – 93 – 175 – 924 (800 m); tram linea 19 (800 m); con i treni suburbani o regionali fermata lambrate fs (800 m); fermata dei taxi (100 m); posteggio convenzionato (100 m).
Viale Lombardia, 65
20131 Milano
Apertura visite: lun-ven 9.00-18.00 su prenotazione
Come arrivarci: Fermata M2 Lambrate FS (1000 m); Fermata M2 Piola (750 m); Fermata M1 Loreto (700 m); Autobus linea 81 (100 m); Autobus linee 55 – 62 (350 m); Autobus linee 45 – 54 – 75 – 93 – 175 – 924 (1000 m); Tram linea 19 (1000 m); Treni fermata Lambrate FS (1000 m); Taxi (50 m)
Posteggio convenzionato (100 m).
Il nostro staff è pronto a guidarti nella scelta ideale per le tue esigenze. Se preferisci, contattaci telefonicamente.
*La promo è valida per i nuovi clienti non è valida su Carnet 10 ingressi, abbonamenti di postazioni e pacchetti ore sale riunioni. Utilizza i moduli di prenotazione per riscattare il coupon.