Sale riunioni a Milano: i vantaggi degli spazi condivisi

A cosa devono il successo, i diversi business center, gli spazi di lavoro condivisi e le meeting room? Ecco perché affittare una sala riunione a Milano è la soluzione a tutti i tuoi problemi di spazio.

Durante la recente pandemia, affittare una sala riunioni era l’unica opportunità che aziende, liberi professionisti ed associazioni avevano per mantenere i rapporti professionali e continuare le normali attività. Oggi che l’emergenza è terminata, il noleggio di sale meeting continua, però, a suscitare l’interesse di tutti coloro che necessitano di spazi di lavoro e desiderano contenere i costi. Perché è inutile girarci intorno: noleggiare una sala riunioni, offre vantaggi davvero notevoli.

I vantaggi delle sale riunioni in affitto

Se chi ancora lavora in smart working ha infatti la necessità di dotarsi di un ufficio che non sia la propria casa, aziende e professionisti hanno scoperto che affittare una sala riunione permette loro di risparmiare sugli inevitabili costi di gestione e manutenzione che uno spazio privato impone.

Inoltre, le sale riunioni in affitto dispongono già di tutte le attrezzature di cui hai bisogno: tavoli, sedie, monitor, collegamenti internet, non manca proprio nulla per tenere i tuoi meeting di lavoro in uno spazio idoneo, confortevole ed accogliente.

Noi di Coworking Lab, che da sempre puntiamo sugli spazi di lavoro condivisi, lo sappiamo bene e ti offriamo i nostri spazi, garantendoti la massima flessibilità, a prezzi davvero convenienti.

Affitto sale riunioni: le proposte di CoworkingLab

Consapevole della necessità di sale riunioni a Milano, Coworking Lab mette a tua disposizione ben 4 meeting room nel cuore del quartiere di Lambrate, di cui 3 all’interno di un ex immobile industriale interamente ristrutturato in Via Galla Placidia, e una in Viale Lombardia.

Euphorbia

situata al primo piano dell’immobile di Via Galla Placidia, questo spazio di lavoro può ospitare fino a 4 persone. Nei suoi 9 mq di spazio trovano posto l’indispensabile tavolo riunioni e un monitor 65 pollici, oltre a tutta l’attrezzatura necessaria per favorire meeting di lavoro a distanza. Caffè ed acqua in sala e possibilità di accedere al terrazzo per il coffee break.

Agave

questa sala meeting in affitto si trova al pian terreno della struttura di Via Galla Placidia e può ospitare comodamente 10 persone. L’ambiente, che offre 17 mq di spazio, è intimo ed accogliente, perfetto per riunioni di lavoro raccolte, che necessitano di tranquillità. Anche qui è presente un monitor da 65 pollici e tutta la tecnologia necessaria per collegarti online.

Echeveria

come Euphorbia, anche questa sala meeting si trova al primo piano dell’immobile di Via Galla Placidia e può ospitare fino a 12 persone. Ideale come sala riunioni per il business, si affaccia sul terrazzo interno, a cui potrai accedere per un piacevole coffee break. Punto di forza della sala riunioni sono il videoproiettore da 100 pollici, le lavagne a fogli mobili per le presentazioni e, ovviamente, tutto ciò che occorre per un meeting online.

Protea

questa sala riunioni si trova, invece, in Viale Lombardia e vanta una capienza massima di 35 persone. Ampia, luminosa e dotata di due ingressi, di cui uno sulla corte interna, questa meeting room si presta ad ogni tipo di evento. Tavoli, sedie e sgabelli, infatti, possono essere disposti in diversi modi, in modo da facilitare la fruizione dei suoi 3 monitor da 65 pollici. Ideale per incontri di lavoro e riunioni di ogni tipo.

Hai bisogno di una sala riunioni moderna, efficiente, accogliente e confortevole? Noi ce l’abbiamo e saremo felici di conoscerti.

Recommended Posts