Coworking Porta Venezia

Porta Venezia

È qui che si vede la vera Milano multiculturale. Infatti è proprio questo l’elemento caratteristico della zona di Porta Venezia, sia per i residenti che per l’offerta di ristorazione e coworking. Si intrecciano qui il vecchio e il nuovo, una società multietnica che si affianca ad elementi tipici della storia d’Italia, rappresentata, ad esempio, dai vari palazzi austriaci che narrano la storia della città.

Se stai cercando un Coworking nelle altre zone di Milano, consulta le nostre guide: Coworking Lambrate – Piola – NoLo – Città Studi

Cowo® Milano Buenos Aires

Coworking Milano Buenos Aires

Un piccolo, piacevole cortile invita ad accomodarsi all’interno dello spazio Cowo® di via Tadino 20, a pochi passi dalla fermata della metropolitana “Lima” sulla linea 1.
Efficienza, ergonomia delle soluzioni e funzionalità degli spazi fanno da cornice alle postazioni di grandi dimensioni e massimo comfort lavorativo. Non manca una sala riunioni e un ambiente per corsi di formazione e sessioni di lavoro in team. Inoltre, un ampio tavolo rotondo può essere utilizzato per brevi incontri informali o per un break conviviale. Tra i punti di particolare interesse nelle vicinanze di questo Coworking: la Stazione Centrale, Giardini di Porta Venezia, numerose gallerie d’arte e librerie.

Via Alessandro Tadino 20, 20124 Milano
www.cowo.it
ctrotta@aroundstudio.it
T. 351 5418911

CSAnetwork

CSAnetwork

Il coworking è ubicata all’interno del quartiere Lazzaretto, nelle immediate vicinanze della fermata della metropolitana “Porta Venezia” sulla linea 1. Un Coworking con un ambiente di lavoro efficiente, tecnologico ed ergonomico, racchiuso in uno spazio bello, dal design curato e composto di materiali di qualità con 10 postazioni lavorative. A disposizione e in condivisione una sala riunioni prenotabile, aule corsi, un’area break, stampanti e biciclette per commissioni in giornata a libero utilizzo.

Via Lazzaro Palazzi 2/A, 20124, Milano
www.csanetwork.it
info@csanetwork.it
T. 328 1381527

Regus Milano Porta Venezia

Regus Milano Porta Venezia

A pochi passi dalla fermata della metropolitana “Porta Venezia” sulla linea 1, la sede Regus, Coworking di Porta Venezia è ubicata in uno dei quartieri più eclettici, variegati e all’avanguardia di Milano, perfetto per scambiare idee in un ambiente produttivo e flessibile. Spazi luminosi e stimolanti ospitano scrivanie dedicate in un ufficio condiviso o in uno spazio di lavoro open space, oltre che postazioni in hot-desking prenotabili tramite app. E quando si è in viaggio, è possibile sfruttare l’accesso incluso a tutta la rete globale di business lounge.

Via Nino Bixio 31, 20129, Milano
www.regus.com
info.italia@regus.com
T. 06 87501346

Recommended Posts