Coworking Stazione Centrale

Stazione Centrale

Si tratta di uno dei luoghi più popolari di Milano, è conosciuto in tutto il mondo per essere un via vai continuo di turisti, studenti, lavoratori e cittadini. La Stazione Centrale è luogo perfetto in cui vivere se siete dei lavoratori o degli studenti e cercate un coworking, dal momento che è ricco di servizi e potenziali attività di svago. Ben organizzato è necessario riflettere anche sul fatto che se non siete della città e tendete a spostarvi di frequente è una posizione super comoda grazie alla presenza della stazione. Nonostante sia considerata una via di passaggio, questa è una zona piena di luoghi attivi come centri commerciali, catene fast food, negozi di marca in cui fare shopping ma anche molti temporary stores solitamente interessanti da un punto di vista artistico, non mancano i coworking.

Se stai cercando un Coworking nelle altre zone di Milano, consulta le nostre guide: Coworking Porta Venezia, Coworking Forlanini – Linate, Coworking Stazione Centrale, Coworking Isola – Sarpi – Porta Nuova, Coworking Porta Romana – Corvetto, Coworking Lambrate – Piola – NoLo – Città Studi.

A&B Porta Venezia

A&B Porta Venezia

La sede A&B PORTA VENEZIA occupa i piani 1° e 2° di una palazzina d’epoca. La superficie complessiva di circa 480 mq comprende più di 28 uffici, con una metratura compresa tra i 12 e i 25 mq, in grado di ospitare fino a 102 postazioni di lavoro. Gli uffici sono completamente arredati, cablati, dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono e connessione Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. Sono inclusi infine i servizi di reception di accoglienza, area break e sale riunioni su prenotazione. La sede si trova in una zona ricca di bar e ristoranti ed è inoltre ben servita dal passante ferroviario, dalla metropolitana M3 (linea gialla) e da numerosi autobus e tram che permettono di raggiungere qualsiasi punto della città.

Via Finocchiaro Aprile 14, 20124, Milano
www.abserv.it
abfin@abserv.it
T. 02 6202271

A&B Repubblica

A&B Repubblica

La sede A&B REPUBBLICA occupa il 6°piano della Torre Breda, iconico grattacielo della skyline di Milano. La superficie complessiva di circa 600 mq comprende oltre a 20 uffici di metratura compresa tra i 15 e gli 60 mq, in grado di ospitare fino a 135 postazioni di lavoro. Gli uffici sono completamente arredati, cablati, dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono e connessione Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. Inoltre, a disposizione un’ampia reception moderna, area break, salottini e sale riunioni su prenotazione. La sede si trova a due passi dalla stazione Centrale di Milano; una zona, questa, ricca di bar e ristoranti. E’ quindi raggiungibile con la linea metropolitana M3 (linea gialla), con la fermata del passante ferroviario Repubblica a 100 metri; infine, con la fermata Stazione Centrale a 500 metri – linea metropolitana M2 (linea verde)

Piazza della Repubblica 32, 20124, Milano
www.abserv.it
repubblica@abserv.it
T. 02 36212300

A&B Stazione Centrale

A&B Stazione Centrale

La sede A&B Stazione Centrale occupa i piani terra, 1° e 2° dell’omonimo palazzo. La superficie complessiva di circa 650 mq comprende oltre a 20 uffici di metratura compresa tra i 12 e gli 80 mq, in grado di ospitare fino a 105 postazioni di lavoro, un’ampia reception moderna con postazioni flessibili, area break, open-space e salottini. Infine, anche sale riunioni su prenotazione. Gli uffici sono completamente arredati, cablati, dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono e connessione Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. A 5 min. a piedi della stazione Centrale di Milano, in una zona ricca di bar e ristoranti e facilmente raggiungibile con le linee della metropolitana M3 (linea gialla) e M2 (linea verde), fermata Stazione Centrale. Inoltre, si può arrivare attraverso svariate linee di tram e bus nonché tutti i treni con direzione Milano Centrale.

Via Sammartini 33, 20125, Milano
www.abserv.it
sammartini@abserv.it
T. 02 83991190

Campus Coworking Milano – Stazione Centrale

Campus Coworking Milano - Stazione Centrale

Campus Coworking Milano è uno spazio condiviso dedicato a freelance e startup con Partita IVA che vogliono lavorare sfruttando le potenzialità di un ambiente aperto all’innovazione e costantemente proiettato allo sviluppo delle reti relazionali.
A due passi dalla Stazione Centrale di Milano, dalla metropolitana M2 (linea verde) e M3 (linea gialla), Campus Coworking Milano offre postazioni lavorative personali, uffici, sale meeting prenotabili e un virtual office per ricevere la posta quando non si è fisicamente presenti in formato elettronico.
Inoltre, una sala relax con cooking area rendono l’ambiente ancora più accogliente e conviviale per i momenti di pausa, così come il giardino a disposizione di tutti i coworker.

Via Sammartini 23, 20125, Milano
www.campuscoworkingmilano.it
hello@campuscoworkingmilano.it
T. 02 6697486 e 335 7009462

Copernico Milano Centrale

Copernico Milano Centrale

A pochi passi dalla Stazione Ferroviaria di Milano Centrale, è l’hub per chi vuole essere nel cuore dell’innovazione. Un ambiente che si modella sulle esigenze di business del cliente e un design degli spazi studiato per garantire il benessere delle persone. Un main hub di 15.000 mq in cui ogni spazio espande l’ufficio personale, con lounge, library, parco, palestra, cafè, terrazza e molto altro. Un ecosistema digitale completo: dal web marketing alla formazione, ICT e software houses, ma anche consulenza. Il Coworking di Copernico Milano Centrale è uno spazio di lavoro condiviso declinato su ogni esigenza: dal desk fisso a quello mobile, part-time o full- time, sino al carnet o all’ingresso giornaliero. E hai tutto quello che serve: copertura di rete, stampante, ufficio poste, e l’accesso alle aree social dell’hub. Oltre l’ufficio, sale meeting e formazione, spazi per eventi ma anche ristorante e spazio fitness a disposizione di tutti.

Via Copernico 38, 20125, Milano
www.coperni.co
events@coperni.co
T. 02 872528

Cowo Milano Stazione Centrale

Cowo Milano Stazione Centrale

Ideale per freelance, aziende e tutti i professionisti che cercano un luogo di lavoro professionale e flessibile, facile da raggiungere dalla Stazione di Milano Centrale.
Lo spazio è ospitale e accogliente grazie anche a un arredamento funzionale e gradevole, e a piccoli tocchi di piacevolezza quali ad esempio una terrazza con vista Pirellone – ideale per gli happy hour estivi, o per un momento di pausa tra una sessione di lavoro e un’altra – o la sala riunioni compresa nell’utilizzo della postazione.
Coworking Stazione Centrale mette a disposizione scrivanie e postazioni di lavoro individuali in open space, una sala riunioni, un’aula formazione per 8 persone e uno spazio eventi esterno (terrazzo).

Via Achille Zezon 5, 20124, Milano
www.coworkingstazionecentrale.it
cowo@lmarch.it
T. 335 5200019

Regus Milano Central Station

Regus Milano Central Station

Questo spazio di Coworking in Stazione Centrale è luminoso, arioso e arricchito da tocchi di design è la soluzione ideale se si è in cerca di un posto stimolante e produttivo. La stazione Centrale dista appena cinque minuti dalla sede, e la zona è naturalmente ricca di ristoranti, bar e musei per i momenti di relax, nonché fornita di fermate di autobus e tram. Regus Milano Central Station offre uffici privati arredati, postazioni in coworking sia personali sia in hot-desking, sale riunioni per meeting, sessioni di formazioni, colloqui e presentazioni, uffici virtuali e un servizio di membership per lavorare in qualunque sede approfittando dell’accesso flessibile alla rete globale di spazi di lavoro Regus.

Via Roberto Lepetit 8, 20124, Milano
www.regus.com
info.italia@regus.com
T. 06 87501346

Recommended Posts